Lido Di Nerone, Pozzuoli (NA), entrata

Lido di Nerone, Pozzuoli (Na)

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (2 voti, media: 5,00 su 5)
Loading...

Il mare tutto l’anno. Così afferma il sito web del Lido di Nerone. E se ne comprende facilmente il motivo.

E’ il lido del ristorante “Lo Scoglio”.

Parente povero delle vicine “Stufe di Nerone“, molto più rinomate per la loro organizzazione e dimensioni, e’ un luogo appunto molto semplice,  molto “easy”.

La struttura è chiaramente sul mare con una splendida vista sul Castello di Baia ed è composta da un bagno turco (60 gradi), da tre docce esterne, da tre vasche di acqua termale, da una spiaggia molto grande, divisa da un pontile in due metà, da un solarium, da un ristorante al coperto e da un bar-ristorante all’aperto. In caso di tempo avverso, c’è anche un solarium chiuso adiacente al bagno turco.

Unico accorgimento per coloro che amano crogiolarsi al sole: specialmente d’inverno, bisogna approfittare della mattinata perché il sole va via molto presto, per esempio, a novembre verso le 14,30 -15,00.

il costo è di 15 euro, compreso il parcheggio.

Si entra, ci si cambia (portare con se’ costume, ciabatte di gomma e telo), ci si rilassa, si fa il bagno turco, poi un tuffo a mare, poi un po’ di relax nelle vasche e infine il meritato riposo su uno dei lettini del solarium.

Un luogo che rigenera e riappacifica col mondo.

Comments (1)

  1. semplicemente fantastico. bella atmosfera rilassante ottimo ristorante e ottimo il bicchiere di vino rosso offerto ………dalla casa

Lascia un commento