parcheggio-malpensa

L’aeroporto di Malpensa è uno dei punti nevralgici per chi abita nel Nord Italia e parte in aereo verso mete italiane o internazionali. Trovandosi a cavallo tra i comuni di Somma Lombardo, Ferno e Lonate Pozzolo, non è mai semplice trovare il parcheggio giusto dove lasciare la propria macchina mentre si è in viaggio.

Nella scelta del parcheggio gioca sicuramente un ruolo fondamentale il terminal di partenza/arrivo del volo. Generalmente al Terminal 2 (T2) si trovano i voli della compagnia EasyJet, mentre al Terminal 1 (T1) tutti gli altri voli.

Se si è in dubbio sul terminal del proprio volo, lo si può trovare sulla conferma di prenotazione o nell’email del check-in online.

Ma tornando agli aeroporti ecco quelli preferiti dai clienti di MyParking, un sito che si occupa proprio di prenotazione di parcheggi, anche in zona Malpensa.

1.  LikePark

Il LikePark è un parcheggio che si trova vicino al Terminal 1 di Malpensa, ma che serve senza problemi i viaggiatori di entrambi i terminal grazie ad un comodo servizio navetta attivo in base alle necessità dei clienti.

Su prenotazione, è anche possibile avvalersi del servizio di car valet, ovvero far sì che un incaricato del parcheggio venga presso il terminal a prendere e riconsegnare la macchina. Un servizio comodissimo per chi ha poco tempo a disposizione.

Inoltre, il parcheggio è custodito, protetto da un sistema di videosorveglianza e coperto da assicurazione per eventuali danni.

Indirizzo: Via Luigi Bailo, 18, 21019 aeroporto, VA.

2.  CIAO Parking Malpensa

Custodito 24 ore su 24, il CIAO Parking Malpensa è ubicato nei pressi dell’Aeroporto di Milano Malpensa.

La sicurezza di questo parcheggio è ottimale, in quanto oltre ad essere presidiato a qualunque ora, ha anche un sistema di videosorveglianza sempre attivo e uno scanner che controlla tutte le auto in entrata e uscita.

CIAO Parking mette a disposizione un servizio navetta attivo a qualunque ora, che parte al bisogno del cliente.

Ciliegina sulla torta, è il parcheggio ideale per chi possiede un’auto elettrica, essendo dotato di colonnine per la ricarica dei mezzi.

Indirizzo: Str. per la Malpensa, 13, 21019 Case Nuove VA.

3.  Central Parking Malpensa

Il Central Parking Malpensa è a pochi minuti di distanza dall’Aeroporto di Malpensa.

È custodito 24/24, protetto da recinzioni e da un sistema di allarme anti intrusione, oltre che da polizze assicurative per la tranquillità dei clienti.

L’accesso al parcheggio e le procedure di accettazione sono informatizzate e durano pochi minuti per evitare inutili perdite di tempo ai clienti.

Il servizio navetta di Central Parking è sempre attivo, al bisogno del cliente.

Indirizzo: Via Luigi Bailo, 11, 21019 Somma lombardo VA.

4.  Avioparking Malpensa

L’Avioparking permette di scegliere tra parcheggio coperto e parcheggio scoperto. A seconda della lunghezza del viaggio e del budget a disposizione, il cliente può quindi scegliere l’opzione più congeniale.

L’Avioparking scoperto si estende su una superficie pavimentata scoperta, mentre quello coperto permette di tenere la macchina al riparo da eventuali intemperie.

Per entrambi i parcheggi, l’area è custodita e videosorvegliata.

Sono inoltre disponibili i servizi di lavaggio auto e di navetta gratuita, attiva a seconda delle richieste dei clienti.

Indirizzo:  Via Comunale Antica, 30, 21019 Somma lombardo VA.