villaggi turistici marche

Colline, mare e montagna si fondono nelle Marche, in questo territorio ancora autentico dalla bellezza intatta.

La sua natura si ritrova anche nelle caratteristiche culinarie che mescolano e reinterpretano elementi e sapori sia del nord che del sud. Sapori genuini e sani accompagnati da ottimi vini con cui brindare.

Ma non si tratta solo di natura e cibo: le Marche sono ricche di storia e splendidi borghi che meritano una visita. La loro bellezza è ben nota non solo a livello regionale ma anche in tutta Italia.

A livello costiero, la regione Marche non ha nulla da invidiare a regioni più turistiche e gettonate: ecco alcuni dei villaggi turistici all inclusive direttamente sul mare Adriatico delle Marche.

  • Riva Verde Centro Vacanze ad Altidona
  • Numana Blu Family Resort & Camping a Numana, Ancona
  • Residence Michelangelo a San Benedetto del Tronto
  • Villaggio turistico Le Mimose a Porto Sant’Elpidio
  • Residence Riva dei Pini a Lido di Fermo

Vediamoli nel dettaglio i servizi offerti da questi villaggi turistici delle Marche direttamente sul mare:

  • Riva Verde Centro Vacanze ad Altidona è noto per il suo acquapark, il servizio camping per camper e roulotte, oltre ad avere fantastici alloggi che sono bungalow moderni, diversi campi per lo sporto come tennis o basket, servizi adatti ai più piccoli compresi una nursery, animazione non solo per i piccoli e un market place.
    Chiedi un preventivo nella formula all inclusive sul sito online.
  • Numana Blu Family Resort & Camping presenta 268 bungalows climatizzati di diversa grandezza e 330 piazzole per van, camper e roulotte, ampie e ombreggiate, piscine e centro commerciale, oltre che spiaggia privata raggiungibile in bici.
  • Residence Michelangelo a San Benedetto del Tronto: direttamente affacciato sul lungomare sanbenedettese, è un Residence\ villaggio famoso per avere due ali terrazzate che dalle quali ammirare il mare e la spiaggia.
    Ogni anno propone offerte speciali all inclusive adatti alle famiglie.
  • Le Mimose soprattutto in estate propone la formula all Inclusive per consentire l’accesso così a molti servizi: non solo l’animazione per grandi e piccini, ma anche alla ristorazione e alla spiaggia!
    Da non sottovalutare che questo villaggio è famoso per essere anche pet friendly.
  • Residence Riva dei Pini a Lido di Fermo è da scegliere non solo per i suoi 10 metri che lo separano dalla spiaggia, ma anche perché, a conduzione famigliare, ciò che li contraddistingue è la scelta di un villaggio a misura di bambino, con tanta animazione e parco giochi. Tutti i servizi dedicati alle famiglie sono inclusi.