Il giocatore della squadra del Napoli Adam Ounas che molti tifosi chiamano erroneamente Dunas cambia nuovamente maglia e dalla squadra del Cagliari passa al Crotone. La formula di trasferimento del giocatore è sempre quella del prestito: cioè il Napoli rimane la squadra che mantiene la proprietà del cartellino, mentre il giocatore in cambio di un sostanzioso compenso può essere inviato a giocare nella squadra designata.

Il giocatore algerino ha giocato per 7 partite con il Cagliari ma non ha trovato a suo dire la giusta dimensione di gioco ed ha iniziato a valutare un nuovo trasferimento. Ounas ha riscosso molta attenzione anche da squadre come Parma e Spezia, ma il Crotone dopo il nulla osta del Cagliari l’ha spuntata con la società originaria.

La scelta del giocatore sarebbe dovuta non solo a fattori economici ma anche al fatto aver ottenuto promesse e rassicurazioni sull’opportunità di avere un ruolo di primaria importanza e da titolare con il giusto spazio di gioco.

E’ vero che tifosi napoletani lo chiamano erroneamente Dunas, ma l’affetto ed il legame verso Adam Ounas non viene meno: molti di loro hanno criticato aspramente la mossa di cedere un buon attaccante esterno ad una squadra direttamente concorrente del Napoli.