Indimenticabile location per un ristorante raffinato e di gran lusso: il ristorante si trova al nono piano del Grand Hotel Vesuvio ed ha una meravigliosa vista su tutto il golfo di Napoli. L’indirizzo esatto è via Partenope al civico 45 ma in città tutti lo conoscono: anche gli stranieri che lo chiamano “Caruso the best restaurant in Naples” lo hanno già identificato come uno status symbol della città.

La cantina del Caruso Roof Garden offre una vasta gamma di vini pregiati e il ristorante garantisce piatti eccellenti per tutti i palati: si offrono specialità napoletane e dell’Italia del sud, ma anche cucina classica italiana ed europea. Vengono inoltre offerte delle ricette esclusive con piatti vegetariani, vegani ed anche senza glutine.

L’apprezzamento dei clienti non è solo riservato alle ottime pietanze servite ai tavoli del Caruso, molti elogi vanno alla professionalità ed alla cura del personale che rende la raffinatezza e l’eleganza del locale alla portata di tutta la clientela, mettendo le persone a proprio agio e facendole sentire ben accolte e coccolate.

Le recensioni su prodotti, cucina, servizio e relazione qualità prezzo di questo ristorante sono ottime, è sicuramente un ristorante da provare.

Il ristorante è aperto tutti i giorni tranne il lunedì per il pranzo dalle 13.00 alle 15.00 e per la cena dalle 20.30 alle 23.00. Il dress code del locale prevede la giacca obbligatoria per la cena e non è consentito l’ingresso agli animali. Il numero di telefono per prenotare è 081 764 0044 oppure potete inviare mail a dining@vesuvio.it. Tutte le informazioni sono visibili sul sito vesuvio.it.