wellness Alto Adige

Dedicarsi esclusivamente al benessere dimenticando i problemi della vita quotidiana, trascorrere la vacanza in uno dei Wellness-Hotel in Alto Adige… cosa c’è di più allettante?
Lasciare che la tua anima dondoli tra massaggi professionali e corsi di sauna in totale relax e perché non fare uno spuntino salutare dal buffet vitale e poi rilassarsi in una vasca idromassaggio?

Prendersi del tempo dopo il periodo che stiamo vivendo, fare una vacanza benessere per riequilibrare mente, corpo e anima: il tuo corpo ti ringrazierà con salute e vitalità.
Immergersi nel meraviglioso e rinfrescante scenario delle piscine di alcune aree termali in uno degli hotel benessere e godersi contemporaneamente le meravigliose montagne delle Dolomiti.

Qualunque cosa sceglierete di fare, non sarà difficile trovare un hotel che riesca a rendere indimenticabile la vostra vacanza benessere o il vostro weekend in relax in Alto Adige.

Ma se così non fosse e volete un aiuto nella ricerca, ecco qualche hotel che dispongono di offerte last minute.

  • Hotel Seeleiten
    Appiano al Lago di Caldaro
  • Tuberis Nature & Spa Resort
    Tubre in Val Monastero in Val Venosta
  • Dolomiti Wellness Hotel Fanes
    San Cassiano in Alta Badia
  • Majestic Hotel & Spa
    Riscone a Plan de Corones
  • Kronplatz-Resort Berghotel Zirm
    Valdaora – Sorafurcia a Plan de Corones

Dove possiamo trovare le offerte?

Siti come selectedhotels.com e south-tirol.com, riescono a offrire un’ottima panoramica di hotel di questo settore e potete consultare anche le offerte last minute.

Booking.com rimane ovviamente il sito d’eccellenza dove potete sia vedere quali proposte e pacchetti anche last minute vengono offerti, oltre che contattare direttamente l’Hotel per chiedere quali proposte possono farvi “ad personam”.

Il benessere può essere sia all’insegna dello sport e delle attività, un po’ avventuriere, che comprendere un soggiorno riposante in confortevoli hotel benessere, essere protagonisti di trattamenti innovativi e moderni, oltre che più tradizionali come il bagno di fieno e rilassanti escursioni in paesaggi naturali e culturali, unici, circondati da spettacolari Dolomiti e splendidi vigneti.

Sul sito suedtirol.info/relaxation vengono esposti ogni mese le migliori offerte per le vostre vacanze in questa regione all’insegna del relax; non solo, ma il sito mette a disposizione anche consigli speciali per la vostra settimana o il weekend mostrandovi eventi in corso, oltre immagini e video mozzafiato di tutti i centri benessere, attività ed escursioni, zone termali e, con calma, avrete modo di scegliere l’offerta più consona ai vostri ritmi e piaceri.