vietnam

Scopri le meraviglie del Vietnam a bordo dell’Ovation of the Seas

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti, media: 5,00 su 5)
Loading...

Scopri le meraviglie del Vietnam a bordo dell’Ovation of the Seas

Parti alla scoperta delle più belle città del Vietnam a bordo dell’Ovation of the Seas, un vero e proprio palazzo galleggiante e tempio del divertimento.

Alla scoperta del Vietnam a bordo dell’Ovation of the Seas

Il Vietnam è dotato di due porti sistemati per le crociere. Uno si trova nella città di NhaTrang e l’altro a Hô Chi Minh-City. Affacciata sul mare della Cina meridionale, NhaTrang è allo stesso tempo una grande città e una stazione balneare molto apprezzata dai turisti nella regione di Khanh Hoa. In occasione della fermata a NhaTrang, programma una escursione nella baia omonima per visitare alcune isole tropicali come Hon Tam o Hòn Miễu. Quest’opzione permette anche di fare immersione subacquea nell’acqua chiara della baia. Ma prima di partire per una passeggiata nella baia di NhaTrang, prenditi il tempo per visitare il cuore della città. Fai un giro verso la Pagoda Long Son, la più grande della regione. La sua architettura è caratterizzata da un tetto scolpito, mosaici in ceramica e affreschi che rappresentano la vita di Buddha.

A Hô Chi Minh-City, percorri le viuzze del quartiere coloniale per scoprire la Basilica di Notre-Dame risalente al 1876, la Posta e l’Opera. Nel quartiere cinese, Cholon, trovererai un labirinto di viuzze piene di negozietti particolari. Durante un’escursione nella più grande città del Vietnam, visita anche la Pagoda di cata alla Dama Celeste, considerata come la protettrice dei marinai. Un giro al mercato Ben Thanh è anche raccomandato per acquistare alcuni oggetti souvenir. Approfitta anche della tappa a Hô Chi Minh-City per offrirti un massaggio al centro dei ciechi. Situati a circa 45 chilometri dalla città, i tunnel di Cu Chi offrono ad esempio l’occasione di fareun’escursione di mezza giornata dal centrocittà.

L’Ovation of the Seas, una meraviglia della compagnia Royal Caribbean

Durante la tua crociera in Vietnam scopri la nave Ovation of the seas , la terza gemella di classe Quantum de la flotta di Royal Caribbean. È un’immensa nave di 42 metri di larghezza e di 348 metri di lunghezza. Organizzata su 16 ponti, questo gioiello del mare è stato messo in servizio nell’aprile 2016. Può ricevere 4180 passeggeri per un soggiorno alla scoperta delle più belle destinazioni asiatiche, fra cui il Vietnam, la Cina e la Coreadel Sud. Se glispazi comuni a bordo dell’Ovation of the Seas godono di una decorazione lussuosa, la raffinatezza e l’eleganza delle cabine seducono altrettanto. Arredate con gusto in modo sobrio, le cabine sono dei veri e propri bozzoli dove potrai riposarti dopo un giornata piena di scoperte. Le cabine interne comprendono un balcone virtuale per immergere i residenti in un’ambiente non soltanto riposante, ma anche completamente diverso e sorprendente.

L’Ovation of the Seas è un vero e proprio tempio dell’intrattenimento e una nave che promette nuove sensazioni. Goditi i diversi simulatori di golf, la parete d’arrampicata o prova la zipline a bordo di questa città galleggiante. Per gli appassionati di sport di scivolamento, la nave dispone anche di una pista di pattinaggio a rotelle. Per gli amanti della buona cucina, ogni viaggio sull’Ovation of the Seas è un invito a scoprire nuovi e diversi sapori, come ad esempio nei ristoranti Chops Grill o Wonderland Imaginative Cuisine, dove vivrai esperienze gustative indimenticabili.

Lascia un commento