Salumeria Upnea, Napoli, entrata

Salumeria Upnea, Napoli

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti, media: 4,00 su 5)
Loading...

E’ una salumeria o un ristorante?una caffetteria o una galleria fotografica?o….un orto?

Tutto questo insieme. Ed è questo interessante ed originale mix, unito ad un sapiente e divertente design, a rendere la Salumeria Upnea (Via San Giovanni Maggiore Pignatelli, 34/35) un luogo senza dubbio da provare.

Due sale: nella prima c’è il bancone della salumeria con qualche sgabello – dove poter prendere anche un aperitivo in vista della cena – e con un paio di tavoli, mentre nella seconda c’è la vera e propria “sala ristorante” che in realtà non è altro che uno spazio con 4 o 5 tavoli, mostre fotografiche a sinistra e destra ed in fondo un orto.

Molto gentili quelli che lo gestiscono anche se non proprio dei “fulmini”; si respira un’aria molto rilassata, quindi sicuramente non è il posto consigliato per chi vuole fare una cena stellata con un servizio rapido ed impeccabile.

Insomma un posto…easy.

Si mangiano panini ma anche al cibi al piatto. Si consiglia come antipasto il loro tagliere, poi il panino con l’hamburger, ma da provare anche l’humus. Come dessert molto buona e genuina la loro torta caprese al limone fatta in casa. Da bere o un aglianico biologico o le birre artigianali.

Prezzi bassi.

Un posto carino nel cuore della vera Napoli.

Lascia un commento