16 Libbre, Napoli

16 Libbre, Napoli

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti, media: 4,00 su 5)
Loading...

Una Bakery o un ristorante?o un bar?

Tutto questo.

Nel cuore della Napoli “In” (a due passi da Via dei Mille, per intenderci) ma in una posizione defilata vi è questo interessante ristorante – bar Bakery.

Di gran qualità il pane gourmet, da quello con le olive a quello con le noci da quello integrale a quello con i semi di sesamo e tanti altri. Forse un pò caro.

Molto carina la zona bar, un lungo bancone dove sorseggiare un caffè o meglio ancora una delle tante birre artigianali presenti nel menù.

E infine la zona ristorante, divisa in due sale, per un totale di circa 50 coperti. Interessante il menù: cous cous, spaghetti alle acciughe e zuppa fatto e funghi come primo e vari tipi di carne (tagliata di pollo, pollo gratinato al pistacchio, tagliata di manzo o bistecca di scottona) come secondo per chi vuol avere un pasto completo e tradizionale mentre per chi vuol mantenersi leggero varie sono le insalate presenti e per chi vuol mangiare un piatto “easy” si consiglia il loro ottimo club – sandwich.

Ottima anche la colazione. Si consiglia il pane nero con sesamo, marmellata di arancia, burro e succo di arancia. Per chi vuole osare , invece, niente di meglio che un brownie al cioccolato o un cornetto (integrale con frutti di bosco, cioccolato, crema o vegano).

 

Lascia un commento