Elit Promenade Cafe', Porto Cervo

[:it]

Difficile immaginare che nel cuore della Costa Smeralda, nella “Promenade du Port” di Porto Cervo, una delle località più care in Europa, si possa trovare un ristorante economico; ebbene, l'”Elit Promenade cafè” è una ottima spaghetteria, molto carina e con una discreta cucina. Perfetta per le famiglie trovandosi in una zona pedonale ed adiacente alla migliore gelateria di Porto Cervo, “La Pasqualina“.

Trattandosi, come detto, di una spaghetteria, il menù è esclusivamente composto da primi piatti ed insalate. Si consigliano i “paccheri col tonno”  e, per chi non vuole mangiare pasta, l'”insalata di pollo” .

Prezzi eccezionali; si può cenare con 15 euro a persona. Al piano di sotto c’è anche un’enoteca.

Perfetto per una serata easy con la propria famiglia.

Si è detto, infine, della gelateria “La Pasqualina“; è veramente ottimo il gelato ed è una location molto carina e comoda; infatti, all’esterno ci sono tavoli e panchine dove mangiare tranquillamente il proprio gelato e c’è anche una fontana dove sciacquarsi.

[:en]

It is hard to find a cheap restaurant in “Costa Smeralda“, specially in the “Promenade du Port” at Porto Cervo, one of Europe’s most expensive places, the “Elit Promenade cafè” is a very good “spaghetteria” with a discrete kitchen. Perfect for families since it is in a pedestrian area next to Porto Cervo best ice cream place, “La Pasqualina”.

The menu is only made by pasta and salads. “Tuna paccheri” are very good but also the “Chicken salad”.

Excellent price; you can also pay 15 euro each. On lower floor there is also a wine shop.

Perfect for an easy dinner with the family.

About “La Pasqualina”, it is very good the ice cream. To be missed.

[:]

2 Comments

  • Barbara argiolas Posted 2 gennaio 2018 1:27

    Sono la titolare di un liquorificio artigianale in provincia di Nuoro.Realizzo liquori artigianali o meglio fatti a mano senza l utilizzo di coloranti e conservanti ,nel rispetto della tradizione sarda.Produco un liquore(crema di finocchietto selvatico)che non si trova in commercio e che è molto gradita dai miei clienti.Se volete assaggiare questi prodotti troverò il modo di incontrarvi.Aspetto una vostra risposta.Grazie

    • Gabriele Romano Posted 2 gennaio 2018 18:00

      li proverò con grande piacere o l’estate prossima o nel modo che lei riterrà opportuno

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *