Prato davanti l'Atelier Cetona

Atelier Cetona, Cetona (Siena)

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti, media: 4,00 su 5)
Loading...

Bella scoperta l’Atelier Cetona.

Irma è una gentile signora tedesca che ha reso la sua splendida dimora un luogo di relax e arte; insegna infatti interessanti corsi di pittura.
La struttura è immersa nella unica natura toscana, vicino la splendida Cetona e non lontana dagli splendidi borghi della Bassa Toscana; essa è composta da un edificio principale dove si trovano gli appartamenti (il nostro aveva due stanze e due bagni ed era veramente grande e confortevole), la sala dove dipingere, un salotto (con tv) dove mangiare e anche un patio esterno dove mangiare quando è bel tempo. Poi c’è un’altra struttura con le altre stanze.

Molto bella la piscina.
La colazione e la cena sono buone e genuine anche se soprattutto la prima potrebbe essere più varia; forse il servizio potrebbe essere più veloce anche se va detto che in quei posti ameni è il relax a farla da protagonista e quindi si può chiudere un occhio anche su quest’aspetto.
Il pranzo di solito non viene servito ma la sig.ra Irma è così gentile che consente di portare da mangiare in piscina e quindi basta andare a Piazze o a Cetona e prendere lì da mangiare.

 Nell’insieme una ottima soluzione per rilassarsi; molto adatto ad una famiglia con bimbi piccoli.

 

Lascia un commento