Entrata Grand Hotel Punta Molino, Ischia

Grand Hotel Punta Molino, Ischia

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti, media: 5,00 su 5)
Loading...

30Un Hotel a ***** in una delle isole con le strutture turistiche meglio sviluppate nel Sud Italia non può non lasciare a bocca aperta.

Il Grand Hotel Punta Molino, le merita tutte le sue 5 stelle; si trova in uno dei tratti più caratteristici e suggestivi di Ischia, un breve tratto nel percorso da “Ischia Porto” ad “Ischia Ponte” (v. post al riguardo) ed è circondato da una splendida pineta.

La struttura e le stanze sono eleganti e con uno stile retrò ma per nulla decadenti. Unica pecca delle stesse e’ che la mattina entra un po’ troppo luce perché le tende non sono troppo scure e perché’ le stesse non arrivava a terra.

Bellissima la sala esterna dove viene servita la colazione (memorabile; c’erano, per esempio, almeno 10 tipi di ricotta e cosa mai vista, le uova cucinate con 3 cotture diverse, 3, 5 o 6 minuti), ottimo il centro benessere (sauna, piscina al coperto e palestra), stupende e panoramiche le due piscine esterne (una di acqua fredda e l’altra di acqua termale a 34-35 gradi).

E’ a pochi metri dal mare, e gli ospiti dell’hotel hanno accesso ad una spiaggia privata molto bella e con bellissima vista su Procida e sul Castello Aragonese.

Ovviamente, non è per nulla economico ma ogni tanto, specialmente sul suo sito, si trovano ottime offerte, in particolare fuori stagione (maggio e ottobre).

 

Lascia un commento