Hotel GranVia, Barcellona, scalinata

Hotel Granvia, Barcellona

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti, media: 4,00 su 5)
Loading...

Non capisco come possa essere un 3 stelle.

L’Hotel Granvia è innanzitutto centralissimo; si trova, infatti, al centro della Gran Via che è vicina a tutto, a 1 minuto dalla fermata della metro di Passeig de Gracia, a 5 minuti da Playa Catalunya dove si trova la fermata dell’aerobus e molto vicino a tutte le attrazioni di questa favolosa città.

L’Hotel sembra un palazzo nobiliare. Bellissima la scalinata che porta al primo piano, dove si trova la splendida sala per la colazione, la terrazza esterna con mini – piscina e l’adiacente biblioteca.

Ottima la colazione, varia e di qualità e servita, come detto, in una splendida sala.

Stanza: si consiglia la deluxe con terrazza privata che affaccia sul cortile interno, cosa fantastica, visto che pur trovandosi al centro della città,  si gode così un silenzio quasi irreale; è una stanza di circa 20 metri quadri, con letti morbidissimi (chiedere il matrimoniale), uno spazio enorme come guardaroba ed un bagno con ogni comodità. Il televisore è almeno un 40′.

Una dritta: controllare sul sito dell’hotel se ci sono offerte ed andarci il prima possibile dato che presto ritengo diventerà presto un 4 stelle.

Lascia un commento